Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Attualità martedì 06 gennaio 2015 ore 14:05

Al Giglio per aiutare l'Unicef

Due concerti per riempire la calza della Befana del Villaggio del Fanciullo. Venerdì 9 c'è il tributo a Fabrizio De André, sabato a Puccini



LUCCA — Due concerti per aiutare l'Unicef e il Villaggio del Fanciullo. Al Teatro del Giglio, venerdì 9 gennaio alle 21, c'è il tributo a Fabrizio De André, con Progetto in La Minore, Fletcher Blues Band e Onda Acustica e sabato 11 gennaio alle 17, Omaggio popolare a Puccini, concerto per soli, coro e banda diretto da Carlo Bardi. 

Info e prenotazioni in biglietteria, allo 0583-465320.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno