Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli lunedì 06 luglio 2015 ore 13:44

Al Bavierafest arriva il dj Riccardo Cioni

Birra, cucina ma anche musica. Al Bavierafest ad Altopascio una serata speciale per ricordare i favolosi anni 80’ insieme al dj full time Cioni



ALTOPASCIO — Con il suo mix suggestivo e coinvolgente delle migliori hit passate 70/80/90 e del terzo millennio sarà un vero evento di inizio estate altopascese che vedrà poi tornare l’istrionico Dj lunedì 6 luglio e mercoledì 15 luglio 2015.

La manifestazione del folclore tipico bavarese patrocinata dal Comune di Altopascio proseguirà fino a domenica 19 luglio dalle ore 19.30 alle ore 24.00, nella collaudatissima Piazza Aldo Moro. Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel gigante che con i suoi 44 cm di lunghezza è il più grande della Germania, le deliziose costine di maiale, il pollo arrosto, il famoso e ricercato “Brezel”, i crauti e i dolci strudel e sacher, un palco per ospitare nei fine settimana, una coinvolgente ed entusiasmante orchestra tipica con musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e tanti prosit, per finire con gli spumeggianti boccali di birra dellabirreria bavarese “Herrnbrau”.

Particolari le birre proposte al BavieraFest e prodotte appositamente in questi giorni, ben 6.000 litri, per la festa di Altopascio che sono: la “Tradition”, la tradizionale birra Herrnbraun per le feste, dal gusto pieno, con un perfetto equilibrio tra il più nobile malto d’orzo, il miglior luppolo dell’Hallertau e un medio grado alcolico; la ricercata “Weisse”, birra di frumento, naturalmente torbida e ricca di lieviti; la novità della Birra Scura “Dunkel” straordinaria per il sapore magnificamente pieno e corposo, dovuto al fine aroma del malto. bbinata alla festa è allestita un area giochi con attrazioni per bambini che completa la festa.

BavieraFest Altopascio si svolge in piazza Aldo Moro ad Altopascio, accanto a via Europa, a pochi passi dal centro storico di Altopascio e a 600 mt. dall’uscita dell’Autostrada Firenze-Mare A11. L’area è dotata di parcheggio.

Di seguito il ricco e variegato programma completo della festa:

Do 5: Orchestra Bavarese "GRENZLAND POWER "

Lu 6: DJ FULL TIME RICCARDO CIONI

Ma 7:Cover Band "ABBA" Tribute allo storico gruppo svedese

Me 8: "CEILITALY" BAND , musica e danze scozzesi

Gio 9: Cover Show di "RENATO ZERO"

Ve 10 / Sa 11 / Do 12: Orchestra Bavarese "ALPENVAGABUNDEN"

Lu 13: "BUCCANEER CONSORT" la musica dei pirati

Ma 14: Cover Band dei "NOMADI"

Me 15: DJ FULL TIME RICCARDO CIONI

Gio 16: Cober Band "EROS RAMAZZOTTI"

Ve 17 / Sa 18 / Do 19: Orchestra Bavarese "SKUPINA KROKODILI"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità