comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:LUCCA11°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Cronaca giovedì 08 ottobre 2020 ore 16:23

Coltellata al bar, stop al reddito cittadinanza

Resta in carcere il 55enne che ha accoltellato un uomo durante una lite, ferendolo gravemente. La vittima stava difendendo una donna



LUCCA — Tutto è successo all'interno di un bar di Lucca domenica scorsa. L'uomo di 55 anni è stato arrestato per il tentato omicidio di un 35enne accoltellato mentre difendeva una donna durante un litigio. Convalidato l'arresto e la questura gli ha sospeso il reddito di cittadinanza. 

Il 55enne domenica scorsa è entrato nel locale col proprio cane bagnato di pioggia che ha cominciato a camminare fra i tavoli bagnando anche una cliente. La donna si è lamentata con il padrone che anziché scusarsi ha iniziato a litigare. Tra i due è intervenuto il 35enne in difesa della donna che però ha ricevuto una coltellata all'arteria femorale dal padrone del cane.

Gli altri avventori che hanno assistito alla scena hanno bloccato l'uomo, disarmato e e chiamato la polizia. Il giovane è finito in gravicondizioni all'ospedale di Cisanello. Mentre l'aggressore è stato arrestato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità