Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 14:20

A Capannori la carica dei 200 scrutatori

Saranno 208 i cittadini che lavoreranno ai seggi dell’intero territorio comunale alle prossime consultazioni per il rinnovo del consiglio regionale



CAPANNORI — Ha prevalso la linea generale di dare la precedenza a coloro che sono inoccupati oppure disoccupati. 

I primi sono quelli che non hanno mai svolto attività lavorativa in nessuna forma, autonoma o subordinata e ne siano alla ricerca, ovvero abbia effettuato iscrizione al Centro per l’Impiego, da più di 12 mesi o da più di 6 mesi se giovani; disoccupato è chi era titolare di un rapporto di lavoro autonomo o subordinato, ne sia stato privato e che si sia immediatamente reso disponibile allo svolgimento ed alla ricerca di una attività. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno