Attualità mercoledì 19 aprile 2017 ore 10:34
A caccia del fantasma di Napoleone

Dopo le molte segnalazioni di avvistamenti dello spettro di Napoleone Bonaparte arrivano a Lucca i cacciatori di fantasmi del National Ghost Uncover
LUCCA — Il fantasma di Napoleone si aggira in città, più precisamente a Palazzo Ducale. E per capire se è vero arriva la squadra del National Ghost Uncover guidata dal suo presidente Massimo Merendi.
Nell’arco degli ultimi anni da Lucca da diverse persone è stata più volte segnalata, e sembrerebbe anche aver parlato, addirittura la figura di Napoleone Bonaparte.
A tutt’oggi, da tutta Italia, sono giunte circa 1800 segnalazioni di natura e credibilità diverse e sulle più svariate situazioni.
National Ghost Uncover è nata nel 2010. Ha sede a Riccione. E’ composta di 86 persone divise in 18 gruppi (Roma, Bologna, Venezia, Napoli, Firenze, Parma, Alessandria, Cortina d’Ampezzo, Portofino, ecc.). E’ composta da persone sia credenti in tali fenomeni sia assolutamente scettiche ed ha lo scopo di studiare, documentare e catalogare tali fenomeni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI