Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 28 febbraio 2015 ore 16:00

16 nuovi diplomati assistenti dentisti

Si sono diplomati gli allievi del corso organizzato dal polo scolastico Fermi-Giorgi insieme all'agenzia formativa Per-Corso



LUCCA — I 16 corsisti, la metà dei quali lavora già al termine del corso di formazione professionale, hanno ricevuto il diploma durante la seconda edizione del Congresso Santa Apollonia dedicato a innovazioni tecnologiche e prospettive professionali per odontotecnici e assistenti allo studio odontoiatrico, che si è tenuto sabato 21 febbraio al Real Collegio, promosso dal Polo Fermi-Giorgi di Lucca in collaborazione con l'agenzia Formativa Per-Corso e con il sostegno della Regione Toscana, della Provincia di Lucca e della Camera di commercio di Lucca.

Al congresso hanno partecipato l’Ordine dei medici odontoiatri della Provincia di Lucca, l’associazione italiana assistenti studio odontoiatrico, l’associazione odontotecnici Italiani oltre a esperti del Ministero della sanità e dell’istruzione. Si è parlato di nuove tecnologie all’interno del laboratorio odontotecnico e delle prospettive nella professione di assistente di studio odontoiatrico. Alla giornata hanno partecipato anche imprese del settore che forniscono prodotti e servizi agli studi odontoiatrici con stand dimostrativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità