Cronaca venerdì 23 gennaio 2015 ore 11:54
Raid di furti nei negozi, denunciati 4 20enni

Alla fine del 2014, i residenti delle frazioni più colpite avevano formalizzato anche un esposto alle autorità e al sindaco
PIETRASANTA — Avevano preso di mira alcune attività commerciali. Rompendo porte e finestre, i ladri entravano lasciando scattare gli allarmi e portavano via quanto potevano, senza farsi beccare.
Lasciando qualche traccia, però, visto che gli agenti del commissariato di Forte dei Marmi hanno denunciato per furto 4 giovani, tutti disoccupati: un 20enne di Lido di Camaiore, un 21enne di Massarosa e due 25enni di Lucca e Grosseto.
A seguito del raid di furti, alla fine del 2014, i residenti delle frazioni più colpite, soprattutto Crociale, avevano formalizzato anche un esposto alle autorità e al sindaco per la piaga dei furti.
Mille euro, circa, il bottino in denaro dei furti, a cui si aggiungono anche due macchine fotografiche di valore, un pc, un i pad, materiale vario, per il valore complessivo di circa 7mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI