Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 14:48

La tratta delle baby prostitute dall'Est

A capo dell'organizzazione una donna che reclutava le ragazze, mentre un uomo le controllava. Le giovani venivano costrette a prostituirsi



LUCCA — Una vera e propria "tratta di persone" per sfruttare la prostituzione anche minorile: i carabinieri di Lucca hanno notificato, a Torino e a Prato, due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal tribunale del Riesame di Torino nei confronti di un albanese e di una romena ritenuti i responsabili del giro di prostituzione. 

Sarebbe stata la donna a reclutare le giovani ragazze tutte dell'est europeo, mentre l'uomo le controllava. Le ragazze venivano costrette a prostituirsi e l'organizzazione ne pretendeva i guadagni: ogni ragazza incassava in media 400 euro al giorno per un totale di 10.000 euro al mese.

Si tratta di un 28 enne albanese, attualmente detenuto a Prato in quanto ritenuto uno degli autori, dell'omicidio di Ugo Canozzi, l'ex poliziotto di Castagnola di Minucciano, morto nel corso di una rapina il 15 gennaio 2013.  La donna è una romena di 35 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità