Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LUCCA15°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Cronaca giovedì 08 giugno 2023 ore 15:51

Razzia le auto in sosta e sveglia il vicinato

Foto di archivio

Il rumore ha svegliato i residenti che hanno dato l'allarme, le volanti lo hanno intercettato a poca distanza dalla zona dei furti sulle auto in sosta



LUCCA — Svegliato a causa dei rumori si è affacciato ed ha allertatoi il 112, così la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 20 anni per furto su tre auto in sosta in via Pascoli, a Lucca. 

La segnalazione alla sala operativa intorno alle 3 di mercoledì mattina. Le volanti sono state attivate e  l’operatore è rimasto in contatto telefonico per monitorare a distanza la via di fuga del sospettato. 

Sottoposto a controllo, avrebbe provato a fornire false generalità ed è stato trovato in possesso di strumenti atti ad offendere oltre che di oggetti trafugati dalle autovetture. 

Gli operatori delle volanti, hanno rintracciato i proprietari delle tre autovetture che sono state danneggiate, potendo constatare che gli oggetti rinvenuti erano stati effettivamente asportati dalle loro auto. 

L'uomo, senza fissa dimora, con precedenti di polizia è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' un altocumulo lenticolare la nuvola avvistata ieri in più parti della regione e immortalata dal popolo social. Ecco le immagini più suggestive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità