Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»
Hacker interrompono trasmissioni tv in Iran e mandano in onda messaggio Pahlavi: «Tornerò in Iran»

Cronaca Mercoledì 14 Ottobre 2020 ore 17:32

Invalido civile spacciava cocaina nella sua casa

L'uomo, un 55enne lucchese, è stato arrestato dai carabinieri per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Via vai dalla sua abitazione



LUCCA — Il via vai delle persone dalla casa di un uomo di 55 anni invalido civile hanno destato particolari sospetti nei carabinieri di Lucca. I militari dopo aver fermato una donna che aveva con sé una dose di cocaina sono entrati nell'abitazione.

Durante la perquisizione della casa i carabinieri hanno rinvenuti, nascosti nello scaldabagno, 55 grammi di cocaina e materiale utile al confezionamento e allo spaccio della droga. L'uomo è stato quindi arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave incidente a una rotonda: il conducente ha perso il controllo del veicolo, ha urtato una recinzione e un palo della luce, finendo ribaltato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca