Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca mercoledì 14 ottobre 2020 ore 17:32

Invalido civile spacciava cocaina nella sua casa

L'uomo, un 55enne lucchese, è stato arrestato dai carabinieri per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Via vai dalla sua abitazione



LUCCA — Il via vai delle persone dalla casa di un uomo di 55 anni invalido civile hanno destato particolari sospetti nei carabinieri di Lucca. I militari dopo aver fermato una donna che aveva con sé una dose di cocaina sono entrati nell'abitazione.

Durante la perquisizione della casa i carabinieri hanno rinvenuti, nascosti nello scaldabagno, 55 grammi di cocaina e materiale utile al confezionamento e allo spaccio della droga. L'uomo è stato quindi arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno