Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 10:21

Aci sospende il rinnovo patenti

La decisione dell'ente al fine di prevenire contagi. Per il pagamento del bollo auto è possibile usufruire del servizio online



LUCCA — Aci Lucca sospende il rinnovo delle patenti.  "A causa dell'acuirsi dell'emergenza Coronavirus - si legge in una nota dell'ente-  Aci Lucca ha deciso di sospendere anche il servizio di rinnovo patenti, previsto nei giorni di martedì e giovedì nella sede centrale di via Catalani, 59. Una decisione necessaria, presa per tutelare la salute dei dipendenti, dei collaboratori Aci e degli utenti. Per l'ente questo significa subire un danno economico, ma l'indicazione del presidente Luca Gelli è chiarissima: niente è più importante della vita e della salute e in questo momento l'unica cosa da fare è essere tutti responsabili e stare il più possibile in casa. Vogliamo veicolare il messaggio anche con questa nostra scelta".

L'Aci Lucca ricorda inoltre che, come precedentemente disposto, in ottemperanza del decreto del Consiglio dei Ministri dell'11 marzo scorso, tutti gli uffici di tutte le delegazioni dell'Aci della provincia di Lucca resteranno chiusi fino a nuove disposizioni da parte delle autorità.

Per il pagamento del bollo auto è invece possibile usufruire del servizio online disponibile sul sito www.aci.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità