Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.

Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Groenlandia, Macron risponde a Trump “Minacce dazi inaccettabili”
PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “La Francia è impegnata a garantire la sovranità e l’indipendenza delle nazioni, in Europa e altrove. Questo principio guida le nostre scelte. E’ alla base del nostro impegno nei confronti delle Nazioni Unite e della sua Carta. E’ in questa veste che sosteniamo e continueremo a sostenere l’Ucraina e che abbiamo […]

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “La Francia è impegnata a garantire la sovranità e l’indipendenza delle nazioni, in Europa e altrove. Questo principio guida le nostre scelte. E’ alla base del nostro impegno nei confronti delle Nazioni Unite e della sua Carta. E’ in questa veste che sosteniamo e continueremo a sostenere l’Ucraina e che abbiamo costruito una coalizione di persone volenterose per una pace solida e duratura, per difendere questi principi e la nostra sicurezza. E’ anche per questo motivo che abbiamo deciso di unirci all’esercitazione organizzata dalla Danimarca in Groenlandia. Confermiamo questa decisione. Anche perchè è in gioco la sicurezza nell’Artico e ai confini della nostra Europa. Nessuna intimidazione o minaccia può influenzarci, nè in Ucraina, nè in Groenlandia, nè in nessun’altra parte del mondo quando ci troviamo di fronte a situazioni simili. Le minacce tariffarie sono inaccettabili e non trovano posto in questo contesto. Gli europei risponderanno in modo unito e coordinato se saranno confermate. Faremo in modo che la sovranità europea sia rispettata. E’ con questo spirito che parlerò con i nostri partner europei”. Lo scrive su X il presidente francese Emmanuel Macron.
foto: IPA Agency
(ITALPRESS).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










