Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 21 giugno 2021 ore 15:08

Coronavirus, 3 positivi in un Comune della Piana

Nessun decesso, 8 guarigioni, 3 ricoverati. I dati aggiornati alle ultime 24 ore dal bollettino sanitario dell'Asl nord ovest



CAPANNORI — 4 Nuove positività al Coronavirus. Sono quelle individuate nelle ultime 24 ore in provincia di Lucca, distribuite tra Piana (Capannori 3) e Garfagnana (Fabbriche di Vergemoli 1). Nessun nuovo caso tra i comuni della Versilia, dove non sono segnalati nuovi contagi.

A fare un quadro sulla situazione Covid in provincia di Lucca è l'Asl nord ovest. Il basso contagio non è l'unica buona notizia che arriva con il report sanitario. Come avvenuto ieri, infatti, anche nelle ultime 24 ore non sono stati registrati decessi collegabili al Coronavirus in provincia di Lucca. Decessi che si sono fermati in tutta la Toscana.

Questi i numeri relativi alla Piana di Lucca: come detto sono stati accertati tre nuovi casi di Coronavirus, tutti nel comune di Capannori. Tra ieri e oggi sono stati eseguiti  171 tamponi molecolari e 7 test rapidi e si sono registrate 8 nuove guarigioni.

Sul fronte ricoveri, l'ospedale San Luca di Lucca ospita attualmente in area Covid 3 pazienti, nessuno dei quali in terapia intensiva.

Per quanto riguarda la campagna vaccinale, nella Piana di Lucca ad oggi sono stati effettuati 37.672 cicli completi. Il 52,4% delle persone ha ricevuto almeno una dose.

Queste le fasce d’età con la percentuale più alta:  over 80 - 90,1%; da 70 a 79 anni - 87%;da 60 a 69 anni - 79,9%; da 50 a 59 anni - 56,9%; da 40 a 49 anni - 35,1%; da 30 a 39 anni - 31,9%.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità