Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 10:56

Il pianto degli agnellini ammassati sul camion

Agnelli

Era diretto a Lucca il Tir proveniente dalla Romania fermato senza licenza nel capoluogo emiliano. A far scattare i controlli, i belati delle bestiole



BOLOGNA — Era diretto a Lucca il Tir proveniente dalla Romania e fermato a Bologna a bordo del quale viaggiavano circa 670 agnellini stipati e senz'acqua. A far scattare il controllo è stato il pianto delle bestiole, belati che non hanno lasciato indifferenti gli uomini della polizia stradale di Altedo che hanno fermato il mezzo nei pressi del casello autostradale della A13.

Sul posto per le operazioni di verifica c'erano anche i veterinari dell'azienda sanitaria bolognese, che hanno trovato gli agnellini stipati in un unico ambiente suddiviso in 4 piani poco distanziati, in altezza, l'uno dall'altro. Oltre ad essere ammassate, le bestiole erano senz'acqua nonostante che sull'autoarticolato fosse presente l'impianto per l'acqua.

A finire nei guai sono stati due trentenni, trovati alla guida del mezzo privi di licenza. Sono stai multati per con varie sanzioni per un importo complessivo pari a 5.000 euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore sono tornati a salire i casi di coronavirus, sei i territori comunali colpiti dal virus. I dati dei bollettini di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità