Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 10:56

Il pianto degli agnellini ammassati sul camion

Agnelli

Era diretto a Lucca il Tir proveniente dalla Romania fermato senza licenza nel capoluogo emiliano. A far scattare i controlli, i belati delle bestiole



BOLOGNA — Era diretto a Lucca il Tir proveniente dalla Romania e fermato a Bologna a bordo del quale viaggiavano circa 670 agnellini stipati e senz'acqua. A far scattare il controllo è stato il pianto delle bestiole, belati che non hanno lasciato indifferenti gli uomini della polizia stradale di Altedo che hanno fermato il mezzo nei pressi del casello autostradale della A13.

Sul posto per le operazioni di verifica c'erano anche i veterinari dell'azienda sanitaria bolognese, che hanno trovato gli agnellini stipati in un unico ambiente suddiviso in 4 piani poco distanziati, in altezza, l'uno dall'altro. Oltre ad essere ammassate, le bestiole erano senz'acqua nonostante che sull'autoarticolato fosse presente l'impianto per l'acqua.

A finire nei guai sono stati due trentenni, trovati alla guida del mezzo privi di licenza. Sono stai multati per con varie sanzioni per un importo complessivo pari a 5.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità