Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:LUCCA11°22°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 13:59

Appalti e favori, sequestro delle Fiamme Gialle

L'operazione condotta tra Lucca e la Campania ha portato alla misura per un ammontare di 750mila euro tra beni immobiliari e mobiliari



LUCCA — Tra appalti e favori, l'inchiesta Ghost Tender condotta due anni fa dal Nucleo di polizia economico-finanziaria di Lucca torna a far sentire la sua eco. Il tribunale di Firenze ha emesso un decreto di sequestro preventivo per 750mila euro complessivi circa di beni immobiliari e mobiliari, nonché compagini societarie nei confronti di un imprenditore residente nella provincia di Lucca ma di origini campane. 

Le indagini patrimoniali del caso sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Firenze e svolte dal Nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza di Lucca. 

Sulla base delle risultanze sono state emesse le misure di sequestro che tra Caserta e Lucca hanno riguardato 8 conti correnti, 6 società, 1 autovettura, terreni ed una villa di pregio. Il patrimonio sarà ora gestito da un amministratore giudiziario nominato dal tribunale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità