Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:LUCCA11°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca sabato 06 febbraio 2021 ore 17:30

Anziana giù dal balcone muore in ospedale

automedica

Dopo il volo di circa 3 metri la signora, 87 anni, presentava traumi al cranio e al viso. La corsa al San Luca in codice rosso non le ha salvato la vita



LUCCA — Una donna di 87 anni è morta dopo essere precipitata dal suo balcone con un volo di circa 3 metri terminato per strada. Inutile la corsa all'ospedale San Luca di Lucca, dove i soccorritori l'hanno trasferita in codice rosso e con traumi al cranio e al volto. L'anziana signora è morta pochi minuti dopo l'arrivo in ospedale.

La chiamata è arrivata in centrale operativa del 118 alle 14,54 e sul posto sono intervenute l'automedica e l'ambulanza della Croce Verde di Lucca. Quando i sanitari del soccorso sono arrivati, la donna era ancora in vita. 

Inutili i tentativi di salvarle la vita con la corsa in ospedale in codice rosso. Nel volo di circa tre metri l'anziana signora ha riportato traumi multipli, in particolare a carico del cranio e del volto. Giunta in pronto soccorso in condizioni drammatiche, è deceduta pochi minuti dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità