Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 30 dicembre 2020 ore 19:00

Frontale tra auto, grave un ragazzo

l'incidente stradale

Dalla centrale operativa del 118 inviati sul posto tre mezzi. Altri passeggeri feriti in modo lieve, ma il giovane è stato soccorso in codice rosso



ALTOPASCIO — Preoccupano le condizioni di un giovane che ha riportato traumi multipli dopo uno scontro frontale tra l'auto su cui viaggiava come passeggero e un altro mezzo con tre persone a bordo. E' accaduto ad Altopascio, a Badia Pozzeveri, nel pomeriggio di oggi 30 dicembre.

La chiamata in centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti dopo le 16, e da lì sono stati inviati sul posto tre mezzi di soccorso. Accorsi anche i vigili del fuoco oltre alla polizia municipale per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dell'incidente.

Alcuni dei passeggeri della seconda auto sono stati trasportati in pronto soccorso al San Luca di Lucca con ferite lievi. Il ragazzo invece è sato soccorso in codice rosso e anche lui trasferito in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca