Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 08 luglio 2023 ore 11:16

Lite condominiale finisce a colpi di machete

machete

L'uomo raggiunto da un fendente è finito in ospedale. Coinvolto anche un terzo inquilino che ha sferrato bastonate con la sua mazza per camminare



LUCCA — Dalla lite condominiale ai colpi di machete è stato un attimo: è successo la scorsa notte a Lucca, e coinvolto nell'episodio c'è stato anche un terzo contendente intervenuto contro lo stesso inquilino raggiunto da un fendente con bastonate inferte con la sua mazza per deambulare. Futili i motivi, un 30enne in ospedale, i due aggressori denunciati per lesioni aggravate in concorso.

Era da poco passata la mezzanotte quando la polizia è stata raggiunta da una richiesta di intervento in quel condominio. Il 30enne era rientrato dal lavoro quando è stato aggredito da un uomo di 67 anni. Entrambi hanno precedenti. Offese, insulti e poi ecco la grossa lama e il colpo che ha ferito al braccio il più giovane.

Nel frattempo ecco l'altro inquilino, 60 anni, intervenuto a colpire la vittima dell'aggressione col bastone usato per camminare. Il 30enne a sua volta si è poi scagliato contro la porta di vetro del suo primo aggressore, procurandosi altre ferite.

Alla fine costui ha avuto bisogno di cure ospedaliere, ed ha riportato una prognosi di 15 giorni. La polizia ha raccolto le testimonianze di altri condomini e rinvenuto il machete, sequestrandolo. I due inquilini più anziani sono così stati denunciati per lesioni aggravate in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro