Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 21 novembre 2014 ore 10:30

Nuovo materiale didattico per Marlia

L'associazione Canapino ha donato alla scuola 15 dizionari di base e 60 casacche di vari colori da utilizzare durante gli sport di squadra



CAPANNORI — Gli alunni della scuola primaria di Marlia hanno a disposizione nuovi materiali didattici e sportivi. Alla scuola, li ha donati l’associazione sportiva dilettantistica Canapino di Marlia. 

Riccardo Pastori, Andrea Torri e Fabiano Guidotti in rappresentanza dell’associazione presieduta da Luca Buoni hanno consegnato alla scuola, 15 dizionari di base di lingua italiana e 60 casacche di vari colori da utilizzare durante gli sport di squadra alla presenza del dirigente scolastico Nicola Preziuso, della responsabile del plesso Silvana Rossi e di alcune classi. 

Per  l’amministrazione comunale sono intervenuti l’assessore alle Politiche giovanili Matteo Francesconi e i consiglieri comunali Francesca Pieretti e Giordano Del Chiaro che, insieme alla dirigenza della scuola, hanno ringraziato l’associazione sportiva Canapino per la sua generosità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità