Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA12°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Politica giovedì 06 maggio 2021 ore 10:13

Volt Toscana scommette su una lucchese

parlamento europeo

Camilla Cicchetti, 32 anni, è una dei due coordinatori regionali del movimento progressista e pan-europeo in via di radicamento territoriale



LUCCA — C'è una lucchese d'adozione alla guida della compagine toscana di Volt, il movimento progressista e pan-europeo in via di radicamento territoriale. Lei è Camilla Cicchetti e - insieme a Marco Giammarioli, di origini quarratine e residente a Firenze - è stata eletta coordinatrice regionale di Volt Toscana durante la votazione del 25 aprile scorso i cui esiti sono stati resi noti solo adesso.

"Un uomo ed una donna per rimarcare la battaglia per la parità di genere che Volt porta avanti fin dalla sua nascita - recita la nota - guideranno il capitolo toscano del partito paneuropeo per i prossimi due anni".

Camilla Cicchetti ha 32 anni, è project manager, ed ha origini romane: "L’obiettivo primario rimane quello di coinvolgere sempre più persone e associazioni nei progetti di cittadinanza attiva - commenta Cicchetti - in modo che i cittadini si sentano sempre più coinvolti nella gestione della cosa pubblica, attraverso la condivisione e la co-progettazione con le amministrazioni locali". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima aveva preso di mira i familiari, poi da tempo l'uomo era divenuto l'incubo degli abitanti di una casa vicina. E' stato arrestato per stalking
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca