Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 12 gennaio 2022 ore 09:22

Tra le nonne più belle d'Italia anche una lucchese

Silvia Rivieri
Silvia Rivieri

Lei è Silvia, 46 anni, radiosa nonna di Filippo che di anni invece ne ha 2. Nel calendario 2022 di Miss Nonna il suo sorriso irradia il mese di Luglio



BELLARIA-IGEA MARINA (RIMINI) — C'è anche la nonna lucchese Silvia Rivieri tra le 12 protagoniste del calendario Miss Nonna per l'anno 2022 presentato a Bellaria Igea Marina lo scorso fine settimana e che raccoglie le foto realizzate da Gloria Teti. 

Gli scatti immortalano le vincitrici della finale nazionale del 2021 del concorso "Miss Nonna", la gara di bellezza e simpatia dedicata alle nonne d'Italia giunta alla sua 17a edizione e ideata nel 2005 da Paolo Teti in occasione dell'istituzione della Festa dei Nonni i 2 Ottobre.

E Silvia Rivieri c'è, col suo sorriso che nel calendario Miss Nonna 2022 irradia il mese di Luglio. Fotografa, 46 anni, Silvia Rivieri al concorso ha conquistato la faccia Miss Nonna Sprint 2021. Mamma di Helena, Giulia e Matteo, Silvia è nonna del piccolo Filippo che ha 2 anni. Nel calendario è ritratta in abito azzurro col mare a farle da sfondo.

Silvia Rivieri

Silvia Rivieri

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro