Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Cronaca lunedì 06 marzo 2023 ore 13:34

Ladri in coppia, lui fugge e poi torna a prenderla

La fuga rocambolesca ha coinvolto anche una residente che si è ritrovata l'uomo nel suo giardino ed ha iniziato a seguirlo contattando il 112



LUCCA — La polizia ha arrestato due persone con l'accusa di furto in concorso al termine di una rocambolesca fuga con ritorno al punto di partenza, dentro un noto supermercato.

Nel pomeriggio di ieri le volanti sono intervenute presso un noto supermercato in quanto l’addetto alla sicurezza aveva notato una donna italiana di 36 anni che cercava di coprire le telecamere mentre il complice, un uomo marocchino di 30 anni, rompeva degli involucri di materiale tecnologico per poi nasconderlo sotto la maglia. 

L’addetto si è avvicinato mettendo in fuga il ladro che ha lasciato le scatole vuote e la ragazza in negozio. La fuga rocambolesca è proseguita fino all’abitazione di una signora che si è vista il fuggitivo dentro il giardino di casa ma senza farsi intimidire si è messa all’inseguimento dell’uomo allertando il 112.

L’uomo sarebbe tornato in negozio per recuperare la compagna e la merce ma qui è stato bloccato dagli operatori della volante. 

Uno sguardo alle telecamere di sorveglianza del negozio ha confermato quanto dichiarato dall’addetto alla sicurezza. I due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e saranno giudicati con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità