Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 09:40

In auto nel parco fluviale, fioccano le multe

Ferragosto di controlli: sanzioni per un abbandono di rifiuti a Sant'Alessio e per 15 auto sorprese a transitare nel parco fluviale



LUCCA — Ferragosto all'insegna di controlli ambientali lungo il parco fluviale e nelle zone limitrofe. Domenica 15 Agosto il nucleo di polizia ambientale è intervenuto a Sant'Alessio per un abbandono di rifiuti nel parcheggio della scuola elementare: all'esterno del cassonetto giallo per la raccolta di indumenti usati erano stati infatti lasciati diversi sacchi contenenti rifiuti di vario genere, fra cui plastica, giocattoli, organico e carta. Ispezionando i sacchetti gli agenti sono riusciti a risalire all'identità di chi aveva abbandonato la spazzatura: l'autore è stato sanzionato con due diverse multe, per un totale di 700 euro.

Nella stessa giornata gli agenti della Polizia municipale durante il giro di controllo lungo le sponde del fiume Serchio hanno sanzionato ben 15 veicoli per aver transitato lungo il parco fluviale: un'auto è stata trovata addirittura parcheggiata nell'alveo del fiume.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro