Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:LUCCA12°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 20 luglio 2022 ore 10:10

Fedina da paura, il prefetto lo manda a Brindisi

Gli agenti della questura hanno accompagnato a Brindisi un detenuto espulso dall'Italia perché ritenuto pericoloso per i reati commessi in Toscana



LUCCA — Scarcerato dalla casa circondariale di Lucca è stato accompagnato al centro di permanenza temporanea di Brindisi in attesa dell'espulsione, si tratta di un cittadino marocchino di 24 anni con numerosi precedenti per reati commessi nella città di Lucca.

La questura di Lucca ha reso noto il trasferimento avvenuto nelle scorse ore sottolineando la pericolosità del soggetto, con numerosi precedenti per spaccio di stupefacenti, lesioni personali, furto aggravato, false dichiarazioni sull'identità e reati in materia di immigrazione.. A carico del giovane anche altri decreti di espulsione.

Il prefetto di Lucca ha emesso il decreto di accompagnamento presso il centro di Brindisi dove il detenuto resterà in attesa di ottenere un documento valido per l'espatrio e per fare rientro in Marocco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità