Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA12°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Cronaca domenica 19 febbraio 2023 ore 09:44

Controlli a tappeto contro i topi d'appartamento

carabinieri

Case ma non solo, perché l'attività di contrasto ha riguardato anche i furti in negozi e auto in sosta con un servizio straordinario



LUCCA — Controlli a tappeto contro i furti sul territorio di Lucca, con i carabinieri del comando provinciale di Lucca che lo scorso venerdì sera 17 Febbraio hanno messo in campo 42 militari e 21 automezzi in un servizio straordinario di contrasto ai reati predatori da parte di topi d'appartamento ma anche contro i colpi in negozi e auto in sosta.

Il servizio ha permesso di effettuare il controllo di 204 persone, di cui 37 con pregiudizi di polizia, e di denunciare in stato di libertà due persone per guida in stato di ebbrezza. 

Sono stati controllati 127 veicoli, di cui uno è stato sottoposto a sequestro. Una persona è stata segnalata alla prefettura di Lucca perché trovata in possesso di due grammi di eroina e un grammo di cocaina. 

Sono state elevate poi 7 contravvenzioni con il ritiro di 3 patenti di guida ed una carta di circolazione. I locali notturni ed esercizi pubblici controllati sono stati 22.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima aveva preso di mira i familiari, poi da tempo l'uomo era divenuto l'incubo degli abitanti di una casa vicina. E' stato arrestato per stalking
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca