Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA12°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 13:54

Dieci sacchi per ripulire il Mulernino

Cittadini volontari ed ecologisti, ripuliscono il Rio Mulernino da plastica, bottiglie e rifiuti di ogni genere. Prossima tappa Rio Bolognana



LUCCA — Il Gruppo Ecologico di Mastiano, Mammoli, Gugliano e Aquilea è tornato a ripulire i canali invasi dai rifiuti. Terminata la pulizia del Rio Mulernino a Mammoli, con oltre 10 grandi sacchi neri pieni di plastica, bottiglie, rifiuti non riciclabili e tanta sporcizia.

"Adesso il Mulernino è pulito - commentano i cittadini -. Siamo molto emozionati, perché dopo la prima uscita si sono aggiunti tanti altri volontari che hanno a cuore l’ambiente, la pulizia e la cura del territorio. Significa, quindi, che per tanti incivili che trattano la nostra casa come una discarica ce ne sono altrettanti, e forse di più, che amano l’ambiente. Vogliamo ringraziare in particolare Katy Ceccarini, Cristiano Doroni, Carlino Paolinelli e Rosanna Simonetti. Il nostro prossimo obiettivo è il Rio Bolognana, ad Aquilea". 

L’intervento si è concluso con la rimozione dei sacchi di rifiuti da parte degli operatori di Sistema Ambiente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima aveva preso di mira i familiari, poi da tempo l'uomo era divenuto l'incubo degli abitanti di una casa vicina. E' stato arrestato per stalking
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca