Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA12°18°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 18:33

Asfalto nuovo sotto l'albero per le feste

cantiere
I lavori in via Romana

Via Romana si rimette in forma con la nuova copertura pronta entro Natale. E con la procedura utilizzata per l'intervento il nuovo manto durerà di più



CAPANNORI — Asfalto nuovo in via Romana a Capannori: è il regalo alla viabilità che i capannoresi e non solo troveranno sotto il loro albero delle feste. Sì perché proprio entro Natale è prevista la chiusura dell'intervento che interessa il tratto fra la rotonda di Antraccoli e la sede della Misericordia.

L'opera ha preso il via al termine dell'estensione dell'acquedotto nel centro di Capannori. Attualmente, fa sapere il Comune, si sta provvedendo al risanamento e al consolidamento del fondo stradale per poi passare alla stesura del tappeto di asfalto. Con questa procedura l'asfaltatura sarà più durevole nel tempo.

“L'asfaltatura di via Romana è un intervento molto atteso per la cui realizzazione ci siamo impegnati anche dal punto di vista di impiego di risorse - afferma l'assessore ai lavori pubblici Davide Del Carlo - e che va a riqualificare una delle più importanti vie di accesso a Capannori”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca