Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 30 settembre 2015 ore 08:00

A Lucca per parlare di cardiopatie congenite

“Le Cardiopatie congenite: dalla diagnosi alla profilassi respiratoria – interazione Ospedale Territorio”, questo il titolo del convegno di oggi



LUCCA — Si tratta di un appuntamento importante, che vedrà la partecipazione di tutte le Cardiologie Pediatriche, le Pediatrie e le Neonatologie della Toscana. E’ infatti prevista la presenza di oltre 100 medici, che tratteranno argomenti di grande rilevanza ed attualità.

Questa iniziativa di aggiornamento è stata voluta dalla Società Italiana di Cardiologia Pediatrica e a livello locale, come delegato per la Toscana della Società, è stato incaricato dell'organizzazione e della responsabilità del corso il dottor Andrea Azzarelli, cardiologo dell’Azienda Usl 2 di Lucca.

Nel pomeriggio di mercoledì 30 settembre è in programma anche una tavola rotonda su Come migliorare la rete di collaborazione tra Cardiologo, Pediatra, Pediatra Ospedaliero, Neonatologo e Chirurgo, che verrà moderata dal dottor Raffaele Domenici, direttore del Dipartimento materno-infantile dell’Azienda Usl 2 e co-responsabile dell’iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro