Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA13°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 30 marzo 2024 ore 19:00

Botte e minacce alle compagne, scatta il carcere

Carabinieri - foto di repertorio
Carabinieri - foto di repertorio

Arrestati due uomini già colpiti da provvedimenti giudiziari per violenze. Il primo caso nella Valle del Serchio e il secondo in Garfagnana



PROVINCIA DI LUCCA — Nella stessa giornata ma in luoghi diversi, sono scattate le manette per due uomini che continuavano a perseguitare e a malmenare le compagne anche se erano già stati colpiti da provvedimenti giudiziari per violenze.

Protagonista della prima vicenda un immigrato di 43 anni di origine marocchina. L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari per aver maltrattato la compagna e averla segregata in casa. La sua condotta continuava a mettere a rischio l'incolumità della vittima e quindi la magistratura ha disposto che i domiciliari venissero sostituiti con l'arresto in carcere.

Al centro della seconda vicenda invece c'è un uomo di 58 anni, italiano; nonostante gli fosse già stato vietato di avvicinarsi alla ex compagna, si è ripresentato a casa della donna e ha cominciato a picchiarla. Sono arrivati i carabinieri e l'arresto è scattato in flagranza di reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità