Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca domenica 04 febbraio 2018 ore 11:30

Giovane muore travolto da un'auto pirata

​II ragazzo, originario di Lucca, era appena uscito da un locale in Darsena quando è stato falciato dal veicolo insieme a un suo amico ora ricoverato



VIAREGGIO — Tragedia nella notte in Darsena, dove Andrea Lucchesi ha trovato la morte è il suo amico Fabio Biagini è rimasto ferito in modo grave.

I due ragazzi, entrambi di Lucca e rispettivamente di 21 e 23 anni, erano appena usciti da un locale in viale Europa quando sono stati investiti da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto nella notte fra sabato e domenica poco prima delle 5. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi e raccontato di un veicolo scappato a gran velocità.

Dopo essere arrivati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, uno dei due giovani, il 23enne, è stato trasferito a Livorno per essere ricoverato in neuro rianimazione. Il ragazzo di 21 anni, invece, è deceduto appena salito sull'elisoccorso Pegaso.

I Carabinieri della locale stazione hanno avviato immediatamente le indagini e in poche ore sono riusciti a risalire all'identità del pirata della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità