Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 14 luglio 2019 ore 13:55

Bambina soccorsa in piscina, sequestrata l'area

Resta grave la bambina di 12 anni estratta dall'acqua in arresto cardiaco, sono in corso le indagini per ricostruire cosa sia accaduto in vasca



MARINA DI PIETRASANTA — Restano gravi le condizioni di una bambina di 12 anni soccorsa mentre si trovava nella piscina idromassaggio di uno stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta, a Lucca. La bambina, soccorsa e rianimata a bordo vasca, è stata ricoverata all'Opa di Massa dove si trova l'apparecchiatura elettromedicale cuore-polmone. La famiglia della piccola, originaria di Parma, aveva scelto la Versilia per trascorrere le vacanze.

La capitaneria ha sequestrato l'intera area. La guardia costiera indaga sull'accaduto senza tralasciare ipotesi di incidenti in vasca visto che la bambina sarebbe stata in acqua con altri ragazzi quando un giovane l'ha notata in difficoltà ed è intervenuto insieme ad altre persone. Per rianimare la piccola è intervenuto anche un medico presente tra i bagnanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità