Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 22 maggio 2019 ore 18:00

Il trattore lo schiaccia, incidente fatale

Foto di repertorio
Foto di repertorio

L'incidente è avvenuto nelle campagne di Gragnano, l'uomo alla guida è rimasto schiacciato sotto al mezzo agricolo. Inutile l'intervento del 118



CAPANNORI — Un uomo di 80 anni, Luigi Molendi, è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto al trattore. La dinamica dell'incidente è ancora da ricostruire ma sembrerebbe che il mezzo agricolo si sia ribaltato mentre l'anziano tagliava l'erba in un terreno di sua proprietà, nelle campagne di Gragnano. Pare che il trattore sia scivolato giù per un pendio, ribaltandosi e segnando il destino di Molendi. 

Il 118 è stato allertato subito, i sanitari hanno richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, tuttavia non c'è stato niente da fare, l'80enne è morto.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Lucca e i carabinieri di Capannori, oltre a personale della medicina del lavoro dell'Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno