Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 28 agosto 2019 ore 18:30

Aggredisce la moglie incinta davanti ai figli

L'uomo un operaio di 45 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dai carabinieri. I figli hanno un'età compresa tra i 4 e i 14 anni



CAPANNORI — E' stato arrestato il violento padre e marito che ha tirato una bicicletta addosso alla moglie incinta, di fronte ai figli atterriti. Una situazione di maltrattamenti che andava avanti da tempo. L’uomo, un operaio di 45 anni marocchino, rientrato a casa dopo il lavoro completamente ubriaco, ha iniziato urlare contro la moglie e poi gli ha lanciato la bicicletta addosso. I figli impauriti sono scappati dal vicino di casa che ha chiamato i carabinieri.

L'uomo è stato arrestato e la moglie, 33 anni, è stata ricoverata all'ospedale di Lucca con una frattura della colonna cervicale. La donna sarà trasferita con i figli in una casa famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità