Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 13 giugno 2020 ore 17:07

Covid, altri due morti in provincia di Lucca

Nelle ultime 24 ore non si registrano nuovi casi di Covid-19 in provincia di Lucca. In Toscana sono sette i tamponi risultati positivi tra ieri e oggi



PROVINCIA DI LUCCA — Due persone positive al Coronavirus hanno perso la vita nel territorio di Lucca nelle ultime 24 ore. Il totale dei decessi dall'inizio dell'emergenza sale quindi a 136. Non si sono invece registrati nuovi casi di coronavirus e il totale da inizio epidemia resta quindi a quota 1366 persone contagiate. A segnalarlo il consueto report giornaliero diffuso dalla Regione.

A livello regionale sono 7 i nuovi tamponi risultati positivi al coronavirus, tutti registrati in provincia di Firenze. Per quanto riguarda i decessi invece nelle ultime 24 ore ce ne sono stati due, un uomo e una donna ultraottantenni residenti in provincia di Lucca.

Da inizio epidemia nella nostra regione si sono registrati 10.172 casi di positività al coronavirus, con 1.082 deceduti. I guariti sono 8.588. Gli attualmente positivi 502.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno