Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 08 giugno 2018 ore 09:52

Vede i lampeggianti e inchioda, preso latitante

L'uomo, sul quale pendeva un mandato di cattura dal 2015, è stato fermato dalla polstrada mentre guidava sull'A12 con moglie, figlio e zia



LUCCA — Un uomo di 37 anni originario della Francia, latitante da tre anni, è stato arrestato dalle pattuglie della sottosezione della polstrada di Viareggio.

L'uomo, che viaggiava di sera, appena in lontananza ha scorto la macchina della stradale con i lampeggianti accesi, ha rallentato bruscamente ma la manovra non è sfuggita agli agenti che lo hanno fermato mentre, al volante di una Golf, guidava sull'A12. 

A bordo con lui due donne e un neonato. Il 37enne poliziotti che lo hanno fermato per controlli ha riferito che stava andando in Versilia con moglie, zia e figlioletto ma appariva molto nervoso. 

Infatti dai controlli incrociati con tutte le banche dati è emerso che sulla sua testa pendeva un mandato di cattura, spiccato nel 2015 dalla procura di Roma, a causa di una condanna a due anni e tre mesi di reclusione emessa dal tribunale della capitale. La Polstrada ha condotto il latitante presso il carcere di Lucca, consentendo ai suoi familiari di proseguire il viaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità