Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 14:00

Rapina al kebab, preso il secondo ragazzino

La polizia ha arrestato un sedicenne ricercato per un colpo commesso insieme a un coetaneo in un kebab del centro. L'adolescente era scappato



LUCCA — E' stato rintracciato e arrestato dalla polizia anche il secondo adolescente ricercato per la rapina messa a segno insieme a un coetaneo in un locale di kebab in via San Paolino. Il primo dei due ragazzi fu bloccato subito, il secondo invece riuscì a divincolarsi e a scappare nonostante che gli inseguitori fossero riusciti a sfilargli giubbotto, felpa e maglietta, lasciandolo a torso nudo.

Nei giorni successivi la squadra mobile ha indagato sulle persone frequentate dal giovane bloccato, che aveva già commesso altri reati, individuando fra le sue conoscenza il complice della rapina. Una foto di questl'ultimo recuperata dagli agenti è stata mostrata ai titolari del kebab che l'hanno subito riconosciuto come l'autore della rapina. Per il secondo sedicenne è quindi scattato l'arresto, questa mattina presto, ancora prima che il ragazzo si alzasse per andare a scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità