Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 18 giugno 2018 ore 09:40

Nuovi asfalti per 450mila euro

Al via in estate diversi interventi ai manti stradali sulle vie del territorio. Quasi concluso l'iter per affidare i lavori



CAPANNORI — Prosegue il progetto Strade sicure promosso dall’amministrazione Menesini. In estate partiranno nuovi interventi di asfaltatura sulle viabilità comunali per un investimento complessivo di 450mila euro. L’iter amministrativo per l’affidamento dei lavori è alle battute conclusive, così le opere potranno iniziare sfruttando al massimo le condizioni più favorevoli per realizzare questo tipo di lavori.

“Il nostro impegno sul fronte della sicurezza stradale è più alto che mai – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Pier Angelo Bandoni -. Questi lavori proseguono il percorso di manutenzioni straordinarie che questa primavera ha già avuto un concreto riscontro con una prima parte di asfaltature. Stiamo inoltre già programmando ulteriori opere per il 2018 che recepiranno le esigenze del territorio. Accanto alla posa di asfalto continuano anche altri lavori, da quelli quotidiani del cantoniere del paese, a quelli di rifacimento della segnaletica e di taglio dell’erba. La sicurezza stradale si fa a 360 gradi”.

Ecco i tratti di strada interessati dai lavori di asfaltatura.

Zona nord: via di Matraia, Matraia, via dei Masini, Marlia, via Paolinelli, Marlia, via Ceppo di Melo, Marlia. via della Rimembranza, Marlia, via San Donnino, Marlia, via della Chiesa, Marlia, via di Cortinella, Marlia, via di Pelago, Marlia, via dei Coselli, Lammari, via delle Ville, Lammari, via di Molina, Lammari, via Lombarda, Lammari, via di Valgiano, Segromigno in Monte, via don Emilio Angeli, Segromigno in Piano, Stradone di Camigliano, Camigliano.
Zona centro: via Carlo Piaggia, Capannori, via del Casalino, Capannori, via del Marginone, Tassignano, via del Rogio, Tassignano e Paganico, via dei Cani, Lunata, via di Carraia, Carraia, Toringo e Parezzana.
Zona sud: via dei Pellegri, Pieve di Compito, via delle Forbici, Pieve di Compito, via di Sant’Andrea, Massa Macinaia, San Giusto di Compito e Sant'Andrea di Compito, via della Torre, Sant'Andrea di Compito, via di Campolungo, Colle di Compito, via Vecchia di Ruota, Colle di Compito, via di San Ginese, San Ginese di Compito, via di Villa, San Ginese di Compito, via di Santallago, Vorno, via di Coselli, Guamo e Coselli, via Vecchia di Vorno, Badia di Cantignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità