Attualità

Casello autostradale chiuso per 5 notti

Autostrade per l'Italia effettua lavori di manutenzione ordinaria sul tracciato, con chiusura della stazione chiesinese. Ecco le alternative

Sulla A11 Firenze-Pisa nord Autostrade per l'Italia si prepara ad effettuare lavori programmati di ordinaria manutenzione delle opere d'arte, in orario notturno.

Per consentirli, nelle 5 notti consecutive di lunedì 14, martedì 15, mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 Giugno, con orario 22-6, sarà chiusa la stazione di Chiesina Uzzanese, in entrata verso Pisa e in uscita per chi proviene da Pisa.

In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare la stazione di Altopascio e ricorda che costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti radiotelevisivi My Way, sulla App My Way, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni, il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 è attivo 24 ore su 24.