Attualità

Un arcobaleno per le vie, arriva la "Color Vibe"

Oltre 2000 partecipanti in poco più di tre giorni. L'evento si è diffuso in pochissime ore, raccogliendo immediatamente migliaia di adesioni

Un evento unico nel suo genere, soprattutto sul nostro territorio, ma che impazza già da qualche anno in paesi come Usa, Canada e Australia. Si tratta una gara non competitiva che si corre sulla distanza di 5 chilometri: una gara aperta a tutti, bambini, giovani e famiglie, in cui l'obiettivo non è arrivare al traguardo prima degli altri ma divertirsi e...farsi colorare più degli altri. L'appuntamento di Piazza al Serchio, fissato per il 18 luglio, sarà la 4° tappa di un tour che toccherà diverse località italiane tra cui Cesena, Empoli, Sassuolo, Milano Marittima e Versilia. E il conto alla rovescia è già partito.

L'iniziativa è organizzata da Color Vibe Italia e Pro Loco di Piazza al Serchio. 

“Stiamo lavorando all'organizzazione di questo evento già da qualche mese – spiega il presidente della Pro Loco di Piazza al Serchio, Luca Cardosi. Si tratta di un'iniziativa unica, nata qualche anno fa negli Stati Uniti e che nell'edizione italiana dello scorso anno ha richiamato migliaia e migliaia di persone in ogni singola data. Noi, come Pro Loco, non ci siamo lasciati sfuggire un'occasione del genere che potrebbe richiamare in zona migliaia di persone. La Color Vibe sarà tra l'altro l'evento di punta, insieme alla Notte Bianca, di un più ampio calendario di iniziative che abbiamo organizzato per quest'estate e che vedranno Piazza al Serchio assoluta protagonista praticamente con un evento a settimana”. 


Per informazioni e iscrizioni contattare la Pro Loco di Piazza al Serchio al numero: 3389519729