Cronaca

Palazzina esplosa, autopsie su corpi delle vittime

Sono iniziati gli esami del medico legale disposti dalla procura sui corpi di due donne e un uomo, le tre vittime della esplosione alle porte di Lucca

Sono in corso le autopsie disposte dalla procura sulle tre vittime dell'esplosione avvenuta a fine Ottobre a Torre di Lucca. Sull'accaduto è stato aperto aperto un fascicolo di indagine per omicidio plurimo colposo e sono stati emessi 37 avvisi di garanzia. 

Il primo esame autoptico è stato effettuato oggi sulla donna di 44 anni rinvenuta dai soccorritori ed estratta senza vita dalle macerie della palazzina. Successivamente fu rinvenuto anche il corpo senza vita del marito di 69 anni sul quale l'autopsia verrà eseguita nelle prossime ore.

Sarebbe prevista per la prossima settimana l'autopsia sulla giovane mamma di 26 anni estratta viva e trasportata d'urgenza in ospedale per un parte cesareo ma deceduta in seguito alle gravi ustioni riportate. 

Gli inquirenti sono alla ricerca di elementi utili a ricostruire l'esatta dinamica dell'esplosione che ha provocato il crollo della palazzina con i detriti che hanno invaso la strada per Camaiore.