Sono andati ad arrestarlo per maltrattamenti in famiglia e hanno trovato casa e auto zeppi di droga, 6 chili di hashish in 53 panetti e 38 involucri, oltre a 33mila euro in contanti e i materiali per il confezionamento delle dosi: è successo a Lucca, e i carabinieri a quel punto hanno arrestato il 50enne anche per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Quando i militari hanno bussato alla porta dell'uomo, persona loro già nota, oltre a eseguire l'arresto hanno deciso di perquisire gli ambienti. L'operazione ha rivelato la droga nascosta.
Se quell'hashish fosse stato immesso sul mercato al dettaglio avrebbe fruttato circa 60mila euro. Invece è stato sequestrato. Il 50enne si trova in carcere a Lucca.