Attualità

Il nuovo treno Rock nel segno degli Eternals

Entrerà in servizio in Toscana in occasione di Lucca Comics and Games 2021. Cento corse straordinario verso Lucca dal 29 Ottobre al 1 Novembre

Trenitalia e la Regione hanno presentato il nuovo treno Rock destinato ai pendolari della Toscana, l'undicesimo da quando è stato firmato il nuovo contratto di servizio. Il nuovo mezzo entrerà in servizio sulle linee della Toscana, in occasione del Festival Lucca Comics & Games ed è dedicato all'ultimo film della Marvel Eternals, sugli schermi dal 3 Novembre.

Saranno 100 i treni straordinari che Trenitalia, in accordo con la Regione, metterà a disposizione dei viaggiatori per raggiungere il festival internazionale del fumetto in programma dal 29 ottobre al primo novembre, con 250mila posti offerti nei quattro giorni dell’evento.

Il nuovo treno Rock è dedicato al nuovo film della Marvel Eternals, nelle sale cinematografiche dal 3 novembre: rappresenta l'inizio di una nuova saga di supereroi, con la battaglia tra Eterni e Devianti. Il treno degli Eternals, nei giorni di Lucca Comics, sarà utilizzato sulla tratta tra Firenze e Lucca.

Il programma dei treni ordinari e straordinari - sulle linee Firenze – Prato – Pistoia - Lucca, Pisa – Lucca, Viareggio – Lucca, Lucca – Aulla e Prato – Bologna - dedicato alla manifestazione è consultabile sul sito trenitalia.com.

Si consiglia di acquistare il biglietto del treno nei giorni precedenti la partenza e di recarsi in stazione in anticipo. Su tutte le corse, in base alle norme anti-Covid, potrà essere occupato l’80% dei posti totali (seduti e in piedi).