Lavoro

La Coop assume, 50 posti in Toscana

La Unicoop Firenze cerca 50 allievi capireparto per le province di Pisa, Lucca, Pistoia, Prato, Firenze, Siena e Arezzo. Al via il Career Day

Unicoop Firenze organizzerà il 23 e 24 ottobre 2019 un Career Day, un nuovo format di selezione al quale si accederà tramite invito personale, dedicato ad incontrare candidati interessati ad intraprendere un percorso di Allievo Caporeparto all’interno della rete dei punti vendita distribuiti sul territorio toscano.

L’obiettivo è quello di inserire 50 Allievi Capireparto che inizieranno un percorso articolato tra formazione d’aula e affiancamento sul campo con lo scopo di sviluppare le competenze necessarie al fine di ricoprire il ruolo.

"Il Caporeparto - si legge sul sito Unicoop Firenze -, insieme al Direttore, compone il gruppo dirigente del punto vendita e rappresenta una figura strategica e determinante del negozio. Il ruolo prevede la gestione della merce, la responsabilità sull’organizzazione del reparto, sul presidio degli indicatori economici e sulla gestione e lo sviluppo dei propri collaboratori, garantendo i livelli di servizio attesi e la soddisfazione del Socio/cliente". 

Le assunzioni sono previste tra dicembre 2019 e gennaio 2020. La proposta contrattuale prevede un iniziale tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.

Queste le caratteristiche dei candidati: