Attualità

Il commercio si attiva per le feste

I negozianti di Porcari Attiva danno vita a una raccolta di bollini per incentivare i cittadini a rivolgersi alle botteghe di vicinato

A Porcari il centro commerciale naturale si prepara per le feste e, per incentivare i cittadini a rivolgersi ai negozi di vicinato, dà vita a una raccolta di bollini con cui gli acquirenti potranno scalare la conquista di vari premi consistenti in articoli per la casa di una grande firma del settore.

L'idea è dell'associazione Porcari Attiva il cui presidente, Michele Adorni, spiega in concreto cosa accadrà: "Dall’8 al 24 dicembre inizia una raccolta bollini, uno ogni 30 euro spesi, che darà accesso ad una gamma di premi targati Alessi".

La vicepresidente Renata Bonacchi aggiunge: “Per incentivare l’acquisto presso le attività commerciali locali non è sufficiente fare appelli. La situazione economica non è delicata solo per noi commercianti, ma anche per migliaia di famiglie. Ecco perché abbiamo pensato di premiare chi sceglie di negozi di Porcari.

Porcari Attiva mette dunque per quest'anno nel cassetto Natale a Porcari, e sceglie di focalizzarsi sul commercio locale. I premi saranno prenotabili dal 27 dicembre al 10 gennaio 2021 sul sito dell'associazione.