Attualità

La biblioteca riapre al pubblico

Ingressi su prenotazione per scegliere i libri, leggere, studiare. Si riserva lo spazio al telefono, poi ci si presenta con la mascherina

La biblioteca di Porcari

Mascherina obbligatoria così come la sanificazione delle mani col gel, misurazione della temperatura e prenotazione del proprio accesso per scegliere un libro da prendere in prestito. Così da domani, 9 dicembre, riapre al pubblico la biblioteca di Porcari.

Gli ingressi restano contingentati e su prenotazione, spiega il Comune, nel rispetto delle normative per arginare la diffusione del coronavirus. Con le stesse modalità da lunedì 14 dicembre sarà possibile anche tornare a studiare e a leggere negli spazi della biblioteca. 

Gli utenti possono prenotare la loro visita telefonando allo 0583.211884 da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 19,30, oppure il sabato mattina dalle 8,30 alle13,30. "Resta obbligatorio indossare correttamente la mascherina, sanificarsi le mani con il gel prima di accedere ai locali della biblioteca e farsi misurare la temperatura", sottolinea il Comune che ricorda la possibilità, comunque, di accedere alle piattaforme digitali Mlol - Media library on line e ReteIndaco richiedendo l'iscrizione a biblioteca@comune.porcari.lu.it.