Attualità

Via alle iscrizioni per mensa e scuolabus

Le domande relative all'anno scolastico 2017/2018 vanno presentate entro il 28 febbraio. Ecco dove e come

Sono aperte le iscrizioni ai servizi di mensa e trasporto scolastico per l’anno 2017/18. Per gli alunni che si iscrivono alla classe prima della scuola d’infanzia, primaria o secondaria di primo grado dovrà essere presentata una nuova istanza da consegnare, compilata e firmata, al protocollo del Comune entro il 28 febbraio.

Per gli alunni che frequentano le classi successive alla prima che già usufruiscono del servizio mensa e trasporto scolastico non dovrà essere presentata alcuna domanda fino al completamento del ciclo della scuola frequentata.

In caso di variazione di dati, ad esempio numero di telefono, domicilio, residenza o rinuncia al servizio, è necessario compilare il modello di variazione di dati da restituire al Comune entro il 28 febbraio.

Coloro che usufruiscono di una dieta speciale dovranno compilare appositi moduli da ritirare all’ufficio scuola entro il 2 settembre 2017.

La modulistica può essere scaricata sul sito del Comune oppure ritirata a mano all’ufficio scuola. Per informazioni: 058335401 – 05833540210.