Attualità

Il territorio tutto da vivere e sfogliare

Torna rinnovato il quadrimestrale di informazione del Comune destinato alle famiglie e distribuito dalle associazioni di volontariato

A Pescaglia il territorio è tutto da sfogliare. Torna rinnovato, dopo lo stop legato all'esplosione della pandemia di Covid-19, il quadrimestrale d'informazione del Comune, destinato alle famiglie a cui viene distribuito grazie all'impegno delle associazioni di volontariato. I mesi scorsi sono stati impiegati per una rebrandizzazione della rivista che adesso si chiama Vivi Pescaglia secondo un marchio che caratterizzerà tutta l'informazione comunale.

Grafica nuova con venti pagine a colori, il primo numero è in distribuzione questa settimana. Seguiranno uscite in aprile, agosto e dicembre sottola direzione di Luca Della Maggiora. Nel primo numero viene presentata ufficialmente la squadra di governo, gli assessori e i consiglieri delegati, mentre la quarta di copertina è riservata a tutti i riferimenti telefonici utili per il cittadino, dai numeri del comune, alle reperibilità, fino a tutti i contatti con le varie società che operano sul territorio.

Soddisfatto il sindaco Andrea Bonfanti: "I nostri territori hanno la vocazione di essere vissuti; vivere nel comune di Pescaglia significa riuscire a vivere bene, a vivere in maniera migliore. Vivi Pescaglia ha anche questo senso: far conoscere il nostro territorio e le nostre bellezze anche oltre i confini, una fonte attrattiva che invogli a visitare, approfondire e vivere la bellezza e la serenità che il territorio di Pescaglia offre".