Attualità

Un concerto per i 30 anni di sacerdozio

Domenica 14 dicembre alle 17,30, nella chiesa di San Marco, si esibirà l’insieme vocale Nova Harmonia con la direzione della maestra Paola Vincenti

Un concerto per i 30 anni di ordinazione sacerdotale del parroco don Marco Gragnani.

Per questo, domenica 14 dicembre alle 17,30, nella chiesa di San Marco, si esibirà l’insieme vocale Nova Harmonia con la direzione della maestra Paola Vincenti.

Nova Harmonia è attivo sulla ribalta coristica italiana da quasi un decennio. Dal debutto di Villa a Roggio nell'estate del 2005 sono state tante le esibizioni di fronte al pubblico lucchese, e non solo, che l'ensemble ha proposto con una affinazione della tecnica e della composizione delle singole voci. L'esperta direzione di Paola Vincenti, vero motore del gruppo, fanno si che ogni volta che Nova Harmonia si presenta sia sempre un successo. 

Nell'occasione di domenica prossima viene presentato un concerto con brani tratti sia dal repertorio sacro, sia dalle colonne sonore di celebri film, con l’aggiunta immancabile di brani della tradizione natalizia. Il concerto sarà arricchito anche da brani strumentali interpretati da Giorgio Casini e da Stefano Casini.