Politica

'Spirito unitario per essere competitivi'

I vertici di Fratelli d'Italia in toscana intervengono sul tema delle amministrative in provincia di Lucca: "Dividersi sarebbe un errore"

“Spirito unitario e un percorso condiviso che permetta al centrodestra di essere competitivo e portare l’alternativa del buon governo alla gestione amministrativa della sinistra”. E' questa la ricetta presentata da Fratelli d’Italia per voce di Marina Staccioli, commissario provinciale di Lucca, Riccardo Zucconi, membro della direzione nazionale, Giovanni Donzelli, consigliere regionale e coordinatore dell’esecutivo nazionale, e Francesco Torselli, portavoce regionale.


“Fratelli d’Italia è intenzionata ad essere parte attiva in questa importante fase di rilancio del centrodestra unito, ad ogni livello – hanno dichiarato gli esponenti di Fratelli d’Italia - a partire anche dai comuni come Altopascio, così come in tutta Italia, è necessario trovare una sintesi che prevalga sulle questioni singole e soprattutto che non vi siano essere posizioni precostituite ma, al contrario, si valutino le situazioni in merito, singolarmente. Dividersi sarebbe un errore”.