Spettacoli

La lucchese Silvia tra le mamme Miss

E' stata premiata con la fascia di Miss Mamma Italiana Gold Fashion la fotografa 46enne Silvia Rivieri mamma di Helena, Giulia e Matteo

Silvia Rivieri

La 46enne lucchese Silvia Rivieri è tra le mamme più belle, premiata alle selezioni di Miss Mamma Italiana 2022 nella selezione svoltasi lo scorso fine settimana all'Allegroitalia Nazionale di Volterra.

Silvia Rivieri è stata premiata con la Miss Mamma Italiana Gold Fashion. Fotografa, la Miss è mamma di Helena, Giulia e Matteo, di 27, 21 e 18 anni. E' stata premiata nella sezione Gold dedicata alle signore mamme tra i 46 e i 55 anni.

Il concorso nazionale di bellezza e simpatia, giunto quest’anno alla sua XXIX edizione, è curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore e patron del concorso. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne”, associazione onlus per la lotta all’endometriosi. 

[extra(0)]

L’evento a Volterra è stato presentato dallo stesso Teti e da Barbara Semeraro. Ospiti d’onore Chiara Nora Giani (Miss Mamma Italiana Fotogenia 2012) e Gennaro Leonardi (Babbo più Bello d’Italia Gold 2021, altro concorso Te.Ma Spettacoli).